Municipium
Descrizione
Gli uffici anagrafe, stato civile, elettorale e polizia mortuaria resteranno chiusi nei giorni: 20 e 25 novembre, 6 dicembre e 9 dicembre.
Orario di apertura ridotto l'11 novembre e dal 10 al 12 dicembre
Si avvisa tutta la cittadinanza che, a seguito del cambio di gestionale dei demografici, che comporterà una migrazione di dati e un'attività formativa del personale addetto, si rende necessaria la chiusura al pubblico degli uffici anagrafe, stato civile, elettorale e polizia mortuaria nei giorni: 20 e 25 novembre, 6 dicembre e 9 dicembre.
Gli stessi uffici seguiranno un orario ridotto: martedì’ 11 novembre apertura dalle 12.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30 ,periodo dal 10 al 12 dicembre apertura dalle 12.00 alle 13.00
Al seguente link l'avviso con gli orari degli uffici comunali
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso chiusura uffici 27 dicembre e reperibilita' per denunce di morte
- Avviso chiusura uffici 26 dicembre e reperibilita' per denuncie di morte
- Auguri di Natale
- Convocazione Consiglio Comunale del 24 dicembre 2025
- Chiusura sportello Digitale Facile per festivita'
- Convocazione del Consiglio Unione Tresinaro Secchia - 22 dicembre
- Avviso di verifiche sul corretto svolgimento dell’attività di compostaggio domestico - 2025
- Migrazione del server Municipium
- Chiusura uffici Comunali 8 dicembre- Avviso di reperibilità per le denunce di morte
- Avviso di deposito bilancio di previsione 2026/2028
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 09:20