Descrizione
Il Sindaco rende noto
che, ai sensi dell'art. 29 legge 05.02.1992 n. 104, in occasione della prossima consultazione elettorale, è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato alle persone con disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.
Il servizio è curato da: Ufficio Elettorale via San Polo 1 tel : 0522988321
Quanti siano interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune, sono pregati di contattare, entro il giorno il 18 MARZO 2026 l'ufficio suindicato per concordare modalità, data ed orario del viaggio
in allegato la richiesta utilizzo del servizio trasporto e il manifesto
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Risultati Referendum costituzionale e Suppletive Camera 22-23 marzo 2026
- Avviso pubblico per la concessione del centro sportivo polivalente sito in localita' Cadonega triennio 2026/2029
- Ordinanza della Provincia di Reggio Emilia:istituzione di un senso unico alternato e contestuale limite di velocità a 30 km/h sulla s.p. 7,in Comune di Viano, dalle ore 9.00 di lunedì 16 marzo 2026 fino alle ore 18:00 di sabato 21 marzo 2026
- Avviso in merito alla tessera elettorale
- Anche a Viano sarà attivato il Servizio Civile Universale – Progetto “Biblioteche: un investimento per il futuro”
- Manifestazione di interesse per la ricerca di offerta di sponsorizzazione finanziaria non avente carattere di “esclusività”
- Registrazione del Consiglio Comunale del 02/03/2026
- Portale Open Data del Comune di Viano
- L'Amministrazione Comunale invita i cittadini
- Convocazione Consiglio Comunale del 2 Marzo 2026
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2026, 09:02