Progetto "Caffè Alzheimer"

17 maggio 2024

Progetto "Caffè Alzheimer"

Oggi 17-05-2024 è stato avviato il progetto "Caffè Alzheimer", in collaborazione con l'Associazione AIMA ed Auser Rubiera.
Il progetto offre uno spazio di incontro per familiari e persone affette da demenza, una volta a settimana nella giornata di giovedì dalle 9.30 alle 12.30 nella sala della sede Auser di Rubiera presso il Centro Sociale Il Parco in via A. De Gasperi 3 a Rubiera.In occasione del mese per il caregiver, abbiamo organizzato un evento informativo nella giornata di giovedì 23 maggio ore 17 aperto a tutti i cittadini dell'Unione. Sarà l'occasione anche per iniziare a raccontare le esperienze dell'Associazione Aima sui Caffè e sui Centri d'Ascolto, nonchè di Auser Rubiera rispetto alle attività sul territorio.
In allegato la locandina

Vicini nella cura (1)