Municipium
Descrizione
Chiediamo ai cittadini di fare molta attenzione!!!!
Ci sono stati segnalati nuovi tentativi di truffe telefoniche nelle quali gli interlocutori, spacciandosi per agenti delle forze dell'ordine, comunicavano che un loro parente stretto (figlio/a, nipoti ecc) avesse avuto un incidente e necessitassero di cure a pagamento e/o di assistenza legale.
Si chiede di prestare la massima attenzione e di avvisare parenti, amici e persone anziane.
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio Comunale del 2 Marzo 2026
- Avviso pubblico esplorativo per manifestazione d'interesse da parte di operatori economici per fornitura di libri per la Biblioteca Comunale di Viano
- Avviso pubblico per la concessione dell'impianto sportivo comunale sito a Regnano in Via Chiesa e dell'impianto sportivo comunale sito a San Giovanni Q.la in Via Chiesa
- Agevolazioni di viaggio in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026
- Allerta meteo per giovedi' 19 febbraio
- Convocazione del Consiglio dell'Unione Tresinaro Secchia 24/02
- Avviso scadenza delle carte d’identità rilasciate su modello cartaceo
- Servizio di trasporto destinato alle persone con disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale
- Elezioni del 22 e 23 marzo-Esercizio del diritto di voto da parte di elettori non deambulanti e/o portatori di disabilità.
- Iscrizioni servizi educativi e scolastici A.S. 2026/2027
Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2024, 13:47