Descrizione
L’attività di tempo attivo è prevista per due volte alla settimana (lunedì e mercoledì) da ottobre a maggio, dalle ore 13:00 alle ore 16:00.
L’obiettivo principale è quello di proporre attività ludiche, ricreative, esperienziali ed educative e di aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti. Tutte le attività saranno realizzate con l'assistenza degli operatori coinvolti.
Il progetto prevede:
- 13.00-13.45 pranzo presso i locali aula mensa
-
13.45-14.45 spazio per compiti e/o attivita’ di laboratorio aula mensa
-
14.45-15.45 attivita’ ludico ricreativa in palestra
-
15.45-16.00 merenda in palestra
Le iscrizioni saranno aperte dal 18 agosto al 30 agosto 2025 e le famiglie interessate dovranno procedere con l'iscrizione al servizio accedendo tramite SPID, CIE o CNS al seguente link: https://portale-viano.entranext.it/home
Per tutte le altre informazioni è possibile consultare l'avviso in allegato.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di reperibilità - 26 Aprile 2026
- Hola Viano
- Nuovo canale WhatsApp Allerta Meteo Emilia-Romagna
- Attivazione della fase di attenzione per gli incendi boschivi
- Apertura iscrizioni mese di Luglio 2026 - nido Kaleidos
- Lotta obbligatoria alla processionaria del pino
- Proroga Bando-Anche a Viano sarà attivato il Servizio Civile Universale – Progetto “Biblioteche: un investimento per il futuro”
- “Ci sto? Affare Fatica!”
- Rendiconto delle gestione 2025-Deposito atti
- Sostegno educativo per l'accompagnamento ai centri esitivi
Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2025, 12:33