A.s. 2024/2025 Trasporto Scolastico

Piani dei trasporti con orari e fermate

Data :

19 agosto 2024

A.s. 2024/2025 Trasporto Scolastico

Descrizione

Si pubblicano Piani dei Trasporti – A.S. 2024/2025, approvati con determinazione n. 171 del 31/07/2024.

Il Piano dei Trasporti allegato potrà subire modifiche a seguito di esigenze organizzative sopravvenute o di valutazioni di perfezionamento del servizio che saranno tempestivamente comunicate alle famiglie e pubblicate sul sito del Comune.

Linea 1 VIANO andata – per gli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di Viano residenti a Viano e per gli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di Regnano residenti a Viano.

Linea 1 VIANO ritorno lunedì, mercoledì e venerdì/Linea 1 VIANO ritorno martedì e giovedì  - per gli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di Viano residenti a Viano e per gli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia  di Regnano residenti a Viano.

Linea 1 VIANO andata e ritorno nella giornata del sabato – per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado di Viano

Linea 2 REGNANO E SAN GIOVANNI DI QUERCIOLA andata - per gli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di Regnano e per gli alunni frequentanti la scuola primaria di S. Giovanni di Q.la.

Linea 2 REGNANO E SAN GIOVANNI DI QUERCIOLA ritorno - per gli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di Regnano, per gli alunni frequentanti la scuola primaria di S. Giovanni di Q.la, e per gli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di Regnano residenti a Viano.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?