Descrizione
Enel comunica che alimenteranno nel giro di 3 ore 14 delle 20 cabine danneggiate tra Casola e San Giovanni .Non tutte le utenze saranno garantite dall'alimentazione elettrica.
Visto il perdurare della mancanza di corrente ,per chi ne avesse necessita' , e' stata allestita la Sede degli Alpini di Viano situata in Via Cadonega 46 (Zona sportiva) come area di accoglienza per poter trascorrere la notte.
In questo contesto di incertezza e in assenza di riscaldamento e' disposta la chiusura dei plessi scolastici di Regnano e San Giovanni per la giornata di martedi' 10/12/2024 .
L'attivita' scolastica riprendera' invece regolarmente nei plessi di Viano capoluogo.
Rimane attivo il C.O.C (Centro Operativo Comunale) con numero di emergenza sempre attivo:
0522/988321 digitare l'interno 4-Ufficio Tecnico oppure chiamare al 331-6128261
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di reperibilità - 26 Aprile 2026
- Hola Viano
- Nuovo canale WhatsApp Allerta Meteo Emilia-Romagna
- Attivazione della fase di attenzione per gli incendi boschivi
- Apertura iscrizioni mese di Luglio 2026 - nido Kaleidos
- Lotta obbligatoria alla processionaria del pino
- Proroga Bando-Anche a Viano sarà attivato il Servizio Civile Universale – Progetto “Biblioteche: un investimento per il futuro”
- “Ci sto? Affare Fatica!”
- Rendiconto delle gestione 2025-Deposito atti
- Sostegno educativo per l'accompagnamento ai centri esitivi
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 20:08