Avviso: chiusura al transito sulla SP.7 "Pratissolo - Felina"

Ordinanza per la chiusura al transito sulla SP.7 "Pratissolo - Felina" al km 4+150 in centro abitato di Mazzalasino

28 agosto 2024

Avviso: chiusura al transito sulla SP.7 "Pratissolo - Felina"

la CHIUSURA AL TRANSITO sulla S.P. 7 “Pratissolo – Felina” al km 4+150 in centro abitato di Mazzalasino, comune di Scandiano, con decorrenza dal 31.08.2024 dalle ore 7.00 alle ore 18.00.
Alla fine delle lavorazioni lo stesso tratto stradale sarà riaperto al transito con doppio senso di marcia.
Durante le fasi di chiusura completa, il traffico sarà deviato con le seguenti modalità:

MEZZI DI MASSA PIENO CARICO SUPERIORE A 3,5 TON COMPRESO I MEZZI ADIBITI A TRAPORTO PERSONE
•per chi proviene da Viano diretti a Scandiano: i mezzi di massa a pieno carico SUPERIORE a 3,5 ton COMPRESO I MEZZI ADIBITI A TRASPORTO PERSONE dovranno dirigersi sulla SP 98 direzione Carpineti, indi sulla SS 63 direzione Puianello, successivamente sulla SP 21 direzione Albinea, poi sulla SP 37 direzione Scandiano.
•per per chi proviene da Scandiano diretti a Viano: i mezzi di massa a pieno carico SUPERIORE a 3,5 ton COMPRESO I MEZZI ADIBITI A TRASPORTO PERSONE dovranno dirigersi sulla SP 37 direzione Albinea, indi sulla SP 21 direzione Puianello, successivamente sulla SS 63 direzione Carpineti-Felina, poi sulla SP 98 direzione Viano

MEZZI DI MASSA PIENO CARICO INFERIORE A 3,5 TON
•per chi proviene da Viano diretti a Scandiano: i mezzi di massa a pieno carico INFERIORE a 3,5 ton dovranno dirigersi sulla SP 89 direzione Regnano, indi sulla SP 63 direzione Albinea, successivamente sulla SP 37 direzione Scandiano.
•per chi proviene da Scandiano diretti a Viano: i mezzi di massa a pieno carico INFERIORE a 3,5 ton dovranno dirigersi sulla SP 37 direzione Albinea, indi sulla SP 63 direzione Regnano, successivamente sulla SP 89 direzione Viano.

In allegato l'ordinanza con tutte le informazioni

Allegati

SP 7 km 4+150 Mazzalasino edificio pericolante CHIUSURA + REVOCA SUA con semaforo