Descrizione
Considerato che in previsione dell'evento “Viano Summer Festival – 3^ edizione” che si terrà venerdì 30 e sabato 31 agosto 2024 il presidente dell’associazione organizzatrice Le Terre Matildiche A.G.V. ProLoco ha richiesto di poter effettuare la chiusura della Strada Provinciale 07, con modifica della viabilità dentro il centro abitato, nel seguente modo:
Strada Provinciale 07 “Pratissolo-Felina” (denominata via Provinciale) dentro al centro abitato, nel tratto compreso tra l’intersezione con la S.P.89 “Viano-Regnano” (denominata via Roma) e via Ferrarini, interruzione al transito e divieto di sosta con rimozione:
- dalle ore 17.30 di venerdì 30/08/2024 fino alle ore 2.30 del giorno successivo
- dalle ore 15.30 alle ore 24 di sabato 31/08/2024
In allegato l'ordinanza con tutte le informazioni
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di reperibilità - 26 Aprile 2026
- Hola Viano
- Nuovo canale WhatsApp Allerta Meteo Emilia-Romagna
- Attivazione della fase di attenzione per gli incendi boschivi
- Apertura iscrizioni mese di Luglio 2026 - nido Kaleidos
- Lotta obbligatoria alla processionaria del pino
- Proroga Bando-Anche a Viano sarà attivato il Servizio Civile Universale – Progetto “Biblioteche: un investimento per il futuro”
- “Ci sto? Affare Fatica!”
- Rendiconto delle gestione 2025-Deposito atti
- Sostegno educativo per l'accompagnamento ai centri esitivi
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 12:07