Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi – Progetto Conciliazione Vita-Lavoro

9 maggio 2024

Il Comune di Viano, assieme ai Comuni del distretto di Scandiano-Unione Tresinaro Secchia, ha aderito al progetto promosso e finanziato dalla Regione Emilia Romagna nell’ambito del Fondo Sociale Europeo (Delibera di Giunta Regionale n. 365 del 04/03/2024) per facilitare la conciliazione vita familiare – lavoro durante il periodo estivo e garantire la frequenza dei centri estivi a tutti i bambini e i ragazzi nella fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni,(nati dal 01/01/2011 ed entro il 31/12/2021)

Soggetti gestori privati di Centri Estivi con sede nel territorio comunaleche intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna devono presentare specifica domanda al Comune di Viano dal 2 al 24 maggio 2024  utilizzando lo schema di cui all’Allegato B) secondo la seguente modalità:

• a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: viano@cert.provincia.re.it con il seguente oggetto: “RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE AL “PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLE POVERTÀ EDUCATIVE E LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2024

In allegato l'avviso pubblico ( allegato A) con tutte le indicazioni e la domanda di partecipazione (allegato B)

avviso fondo conciliazione-allegato A
domanda di partecipazione -allegato B